Serramenti in
Legno & alluminio
Sono la risposta a chi ama il bello, ma è attento al risparmio energetico e all’isolamento termico. Combinano il fascino e il calore del legno con la resistenza dell’alluminio per elevate performance e innovazione. L’attenzione al design e ai dettagli si evidenzia in un completo ventaglio di possibilità di personalizzazione: numerose tipologie d’apertura e di forma, guarnizioni e distanziatore termicamente migliorato in tinta, ampia gamma di essenze legno e colori dell’alluminio, varie tipologie di vetro.
GRANDUCA HP
Finestre con l’anima in ABS
REQUADRO
Innovazione & Performance
MAGIS40
L’essenzialità trova la sua linea
MATERIALI
LEGNO
I profili in legno sono realizzati con materiali selezionati di prima scelta con dovuta essiccazione, trattati con tinte resistenti alla luce ed ai raggi ultravioletti, e protetti con antisettici specifici. La finitura è eseguita con procedimento a base d’acqua con prodotti di nanotecnologia: prima fase: impregnante antimuffa e antifungo applicato con sistema flow coating; seconda fase: fondo protettivo applicato con sistema flow coating; terza fase: finitura applicata con sistema reciprocatori automatici.
ALLUMINIO
I profili sono in lega di alluminio 6060 (UNI 9006/1) fornitura T6, tolleranza dimensionale 1/2 UNI 3569. I profili sono trattati mediante finitura anodizzata, o verniciatura a polveri nei colori RAL e metallizzati, a richiesta verniciatura color legno.
GUARNIZIONI
L’infisso include differenti tipologie di guarnizioni, ognuna con la propria funzione e caratteristica. Le guarnizioni, realizzate con uno speciale elastomero (EPDM) di colore marrone, bianco o nero, contribuiscono a garantire un perfetto isolamento termo-acustico e una elevata resistenza agli agenti atmosferici.
DRENAGGIO
Su tutti i telai fissi, vengono eseguite le lavorazioni atte a garantire il drenaggio dell’acqua. Le asole di drenaggio dei telai sono realizzate a scomparsa, mentre su alcune tipologie verranno realizzate a vista protette esternamente con apposite conchiglie.
VETROCAMERA
I profili garantiranno un inserimento del vetro camera con spessore standard di 28 mm fino ad un massimo di 52 mm. Per le finestre la vetrocamera è 4-18-BE-6/7 e su portefinestre è 6/7-16/BE-6/7 con gas argon e distanziatore termicamente migliorato.
FERRAMENTA
Nuovo concetto di ferramenta attenta anche ad estetica e design, con particolari tecnici innovativi.
Get in touch
Showroom
Via G. Donizetti, 35 – Busseto (PR)
Via G. Mazzini, 34 – Fidenza (PR)
Stabilimenti
Via A. Stradivari, 2 – Busseto (PR)
Via G. Bodoni, 1 – Busseto (PR)
Privacy Policy
Cookie Policy
SEDE via G. Donizetti 35, Busseto
PEC axersrl@pec.it
T. (+39) 0524 91399
M. axer.serramenti@gmail.com
P. IVA 02967310349
SDI TK4ZHO
Tutti i diritti riservati/All rights reserved © 2023 Axer Serramenti | P. Iva 02967310349 | Creative Project by Luca Pettorazzi